PAGINA INIZIALE AZIENDA COME RAGGIUNGERCI CONTATTACI LAVORAZIONI • CONTO TERZI • PARETI DIVISORIE • UFFICI  
La funzionalità e la riservatezza in ufficio

Le pareti divisorie ed attrezzate sono una valida alternativa alle classiche pareti in muratura per arredare uffici e altri spazi lavorativi rapidamente e senza incorrere in spese eccessive.

Suddividere gli ambienti in maniera flessibile, inserendo in maniera agevole tutte le dotazioni tecniche necessarie, è un risultato possibile grazie alle pareti divisorie, che permettono eventuali spostamenti futuri senza creare disagi o impedimenti al lavoro.
Gli utenti potranno soddisfare tutte le loro necessità logistiche in un ambiente modulare adattabile a stili estetici già presenti. La gamma di materiali e finiture disponibili consente di trovare la soluzione a molteplici esigenze funzionali ed estetiche, integrandosi con l'immagine aziendale.

Sia nella costruzione di un nuovo ufficio, sia in una ristrutturazione o in un rinnovamento stilistico, le pareti divisorie rappresentano una risorsa preziosa per guadagnare spazio risparmiando tempo e denaro.
La naturalezza del vetro e la tecnologia dell'alluminio per una struttura di grande armonia e qualità.
Pareti in vetro di sicurezza temperato 8-10 mm, con finiture trasparenti, satinate, sabbiate, sabbiate colorate, serigrafate, incise a disegno, sabbiate a disegno supportate da profili in alluminio anodizzato.
Continuità di trasparenza, isolamento acustico e allineamento perfetto tra i moduli. I moduli sono disponibili ad altezza 3,05 m. oppure i pannelli possono essere interrotti all'altezza della porta con una soluzione di sopraluce fino 3,20 m. Possibilità di regolazione di livello durante il montaggio. Tra gli elementi in vetro si possono inserire pannelli e contenitori in legno o in nobilitato, porte scorrevoli o a battente

I vetri vengono assemblati alla struttura mediante l'utilizzo di profili a scatto in estruso di alluminio.

L'altezza standard finita della parete in cristallo monolastra è di mm. 3000. E' possibile realizzare anche pareti di dimensioni minori su richiesta del cliente.
I moduli vetrati di serie per le pareti mobili misurano in larghezza mm. 800 - 1000 ma, in base alle esigenze di cantiere, si possono realizzare anche vetri di differenti misure. Gli elementi vetrati intermedi sono fissati tra loro mediante l'ausilio di una speciale tecnica di incollaggio a raggi UV praticamente trasparente.
E' possibile fornire soluzioni diverse a seconda delle esigenze dei clienti: porte ad un anta battente in vetro, in legno, porte scorrevoli a una o due ante in vetro.
Su specifica richiesta è possibile montare qualsiasi modello a discrezione del Cliente.
Le porte scorrevoli sono costituite da un telaio porta realizzato con i medesimi profili dei moduli vetrati e da una lastra di cristallo temperato a tutta altezza (mm. 3000 max), spessore mm. 8-10, filo lucido su 4 lati.
Le finiture del vetro sono le stesse previste per i moduli vetrati e le porte a battente.
© 2008 Vit-Crom S.r.l. - Una realizzazione Vit-Crom S.r.l. Partita Iva: 00688150960